Ci siamo quasi. La prossima settimana renderemo la lezione di francese da 30 minuti che trovi sul nostro shop… GRATUITA!
Sì, hai capito bene. Ma leggi bene anche questo, per favore:
Si tratta della promozione che attiviamo solamente due volte all’anno e solamente per i nuovi studenti.
Come puoi vedere qui, normalmente la lezione costa 20 sterline, cioè circa 23 euro. Si tratta di un’occasione unica, dato che non ci sarà un’offerta simile prima del prossimo novembre!
A partire da lunedì 22 febbraio fino alla fine della settimana, potrai quindi prenotare la tua lezione di prova gratuita semplicemente cliccando su “Add to cart” e poi attendere che la nostra Teaching Manager ti contatti per trovare il miglior o la migliore insegnante per le tue esigenze.
Non temere, i nostri insegnanti madrelingua francese sono preparatissimi e pronti a conoscere anche gli studenti più timidi o i principianti. La maggior parte dei nostri studenti ha cominciato proprio così 😉
Naturalmente, non c’è obbligo di acquisto di ulteriori lezioni di francese online. Quindi perché non provare?
Se invece vuoi farla finita con noi, ti basta scorrere in fondo a questa email e cliccare su “Unsubscribe”. Non ti disturberemo più, promesso.
Ok, ora ricapitoliamo!
- La lezione di francese online sarà disponibile gratuitamente sullo shop a partire da lunedì 22 e rimarrà attiva fino a domenica 28 febbraio
- Non devi per forza farla subito, la puoi prenotare e poi fissare in calendario quando preferisci
- Questa offerta è riservata solo ai nuovi studenti
- Ah! Quasi ci dimenticavamo… Dopo aver completato la lezione con il tuo o la tua insegnante madrelingua francese, riceverai un coupon di sconto del 15% per le lezioni online (guarda qui i prezzi)
- Le lezioni si fanno su Skype oppure su Zoom, ma sappiamo che oramai sarai piuttosto abile con queste piattaforme… vero?
Bene, non ci resta che augurarti un buon fine settimana e darti appuntamento a lunedì.
P.S. Se hai voglia di rispolverare il tuo francese in attesa della lezione di prova, perché non dai un’occhiata al nostro catalogo di ebook originali? Ai nostri studenti piacciono un sacco!
Leave a Reply